Tu sei qui: AnnunciMaiori: stasera nuova apertura del Bar Gelateria Santa Rita, la sfida di Pietro Cavaliere
Inserito da (redazionelda), giovedì 8 febbraio 2018 08:28:37
Il Bar Gelateria Bistrot "Santa Rita", storico locale affacciato sul lungomare di Maiori, inaugurerà questa sera, 8 febbraio 2018, la nuova gestione a cura di Pietro Cavaliere.
Il giovane imprenditore originario di Furore, diplomato presso l'istituto alberghiero di Maiori, a soli 25 anni vanta già un curriculum invidiabile avendo maturato esperienze lavorative in alberghi come il Grand Hotel Saraceno di Amalfi e il Monastero Santa Rosa Hotel & SPA di Conca de' Marini.
Oggi il grande passo con l'inaugurazione del nuovo Bar che completa l'offerta del lungomare più ampio della Costa d'Amalfi dove, durante tutto l'arco dell'anno, è un piacere passeggiare alla scoperta dei sapori che Maiori regala a tutti i suoi ospiti.
Il concetto di bar nel tempo è cambiato; mentre in passato, infatti, era semplicemente ristretto a luogo dove intrattenersi per la colazione o nel dopolavoro con gli amici, oggi è considerato uno spazio polifunzionale che cambia durante tutto l'arco della giornata, arrivando molto spesso a diventare un vero avamposto della grande gastronomia italiana.
Dal mattino e fino a notte fonda, il Bar Santa Rita torna ad accogliere i suoi clienti con un'offerta che varierà dal dolce al salato, passando per il gelato di qualità, curato dal tecnico del gelato Salvatore Gelso in collaborazione con Agrovo Alimentari, azienda leader nei settori Pasticceria, Panificazione, gelateria ed HO.RE.CA. Gelso ha personalmente selezionato 6 nuovi gusti dedicati alla prossima estate.
Non ci resta che fare il nostro in bocca al lupo al giovane Pietro e a tutti i suoi collaboratori che si sono approcciati con il giusto entusiasmo a questa avvincente sfida.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106844109