Tu sei qui: AnnunciMaiori: stasera al Corso Reginna nuova apertura ristorante "Osteria da Totò e Peppino" dei fratelli Cerchia
Inserito da (redazionelda), mercoledì 4 aprile 2018 15:02:11
L'offerta gastronomica di Maiori si arricchisce di una nuova proposta. Al Corso Reginna di Maiori, in piazza Raffaele D'Amato, gli Chef Pasquale e Vincenzo Cerchia inaugurano il nuovo ristorante "Osteria Totò e Peppino".
Un locale informale dedicato a due grandi attori del panorama partenopeo, il principe della risata Antonio De Curtis e il più celebre attore comico italiano Peppino De Filippo.
I fratelli Cerchia vi aspettano alle ore 19:30 per far assaggiare le specialità tipiche della cucina napoletana interpretate in chiave costiera. Terra e mare che si fondono nei piatti di questa nuova osteria che ha, nelle intenzioni dei due giovani chef, come mission quella di regalare ai suoi ospiti una "vera esperienza culinaria made in Amalficoast".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103540100