Tu sei qui: AnnunciMaiori, Sita sospende servizio trasporto interno e lascia deposito al Demanio
Inserito da (redazionelda), martedì 16 aprile 2019 13:52:25
A Maiori Sita Sud sospende il servizio di trasporto pubblico interno che collega il centro cittadino con le zone alte, Vecite e Ponteprimario. La notizia ha creato non poco malumore tra i residenti che da oltre una settimana non possono usufruire di un servizio oramai indispensabile. Stando a quanto appreso la sospensione sarebbe dovuta alla carenza del parco mezzi e perciò si è reso necessario l'utilizzo del bus dalle esigue dimensioni (il vecchio Man) sulla tratta sicuramente più remunerativa Amalfi-Ravello, in sostituzione a un vecchio bus di andato in panne recente.
Intanto Sita ha anche abbandonato il deposito della località Demanio. Stando a quanto appreso nelle scorse settimane avrebbe sgomberato l'area di proprietà che - non è un segreto - non rispettava tutti i parametri normativi. Per anni Sita ha atteso la realizzazione del termina bus proprio in quella località, dotato di parcheggio, stazione di rifornimento, officina, autolavaggio e tutti i servizi necessari.
Un progetto che ha provocato non poche frizioni all'interno dell'amministrazione comunale guidata da Antonio Capone e che ha visto un paradossale ridimensionamento.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108333106