Tu sei qui: AnnunciMaiori: al ristorante Masaniello è tombola scostumata
Inserito da (admin), sabato 10 dicembre 2016 18:28:16
(Messaggio promozionale) Una serata all'insegna del divertimento e del buon cibo dove a far da padrone sarà il tradizionale gioco natalizio, nella sua versione più irriverente: la tombola scostumata.
E' questa l'idea dei fratelli Vincenzo e Pasquale Cerchia, chef del ristorante Masaniello di Maiori, per questa prima domenica post Immacolata.
Appuntamento, quindi, per domani 11 dicembre: dal classico panariello saranno estratti uno per volta i numeri, ai quali sarà associato il significato della smorfia napoletana; da questo momento, poi, il linguaggio diventerà decisamente più fantasioso e colorito ed il divertimento camminerà di pari passo con l'assaggio delle prelibatezze di un menù fisso al costo di 18 euro.
Per info e prenotazione:
info@masaniello.biz
tel.: +39 3458652687
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109429107