Tu sei qui: AnnunciMaiori, a un anno esatto dalla sua morte: messa di suffragio per Gino’s nella Cappella di San Nicola
Inserito da (Admin), martedì 14 ottobre 2025 22:05:01
A un anno dalla scomparsa di Luigi Apicella, conosciuto e amato da tutti come Gino's, la sua famiglia e gli amici di Maiori si preparano a ricordarlo con una Santa Messa di suffragio.
La celebrazione si terrà sabato 18 ottobre alle ore 16.00 nella Cappella di San Nicola, luogo caro alla devozione dei maioresi. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera in ricordo di un uomo che ha lasciato un segno profondo in chi lo ha conosciuto.
«Il tuo cuore ci ha tanto amati, il tuo animo di lassù ci aiuti a restare ancora sempre uniti nel tuo ricordo», si legge nel manifesto diffuso in città, che accompagna l'invito alla Messa.
La moglie, i figli, il genero, i cari nipoti, insieme ai parenti e agli amici tutti, ringraziano quanti si uniranno in preghiera per ricordare Gino's con lo stesso affetto e la stessa stima che ha sempre saputo donare durante la sua vita.
Leggi anche:
Maiori: si è spento Luigi Apicella, per tutti "Gino's", patron dello storico Bar Sirena
Addio a Luigi Apicella, per tutti Gino's. Il ricordo dell'Amministrazione Comunale di Maiori
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10603102