Tu sei qui: AnnunciLunedì 23 aggiornamenti alla nostra piattaforma. Possibili disagi per utenza
Inserito da (redazionelda), sabato 21 novembre 2015 17:48:24
Questa mattina sarà effettuato il nuovo aggiornamento al nostro giornale. Ci scusiamo fin da ora per qualche lieve disagio che potrete incontrare nell'esperienza quotidiana di lettura.
Ci teniamo a tenere sempre al passo con i tempi il nostro portale utilizzando tutte le ultime tecnologie in nostro possesso.
Le migliorie estetiche saranno rappresentate dall'integrazione di una nuova gallery per le foto e dalla possibilità di avere all'interno dello stesso articolo diversi formati di immagini a seconda dell'importanza nel contesto della notizia. Aumentata la risoluzione delle immagini per regalare un'esperienza unica a tutti i possessori di smartphone e tablet della Apple ed adattata la piattaforma a tutte le risoluzioni, anche dei telefonini meno aggiornati.
Il cuore invece del Vescovado cambia radicalmente abbandonando l'ottima interfaccia di Chimera per sposare il nuovissimo e più potente motore di inserimento il cui nome in codice è Utopia.
Maggiore velocità per l'inserimento delle notizie e per la loro consultazione on line, aumentata qualità delle immagini ed una generale migliore esperienza di navigazione sono i presupposti per soddisfare il numero sempre crescente di lettori e rimanere sempre il quotidiano on line di riferimento per la Costa d'Amalfi.
Nota di servizio: durante il passaggio degli articoli (tra le 10 e le 12 di lunedì 23 novembre 2015) si potrebbe incorrere in articoli visualizzati in modo non perfetto, vi preghiamo di aggiornare la pagina del browser con F5 oppure con Ctrl+R e nell'eventualità il problema persista contattarci via mail a redazione@ilvescovado.it).
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105516100
Il Comune di Maiori informa la cittadinanza che giovedì 8 agosto saranno effettuati interventi straordinari diurni, già programmati, volti alla tutela della salute pubblica e dell'ambiente. Nel dettaglio, le operazioni previste sono: una disinfestazione larvicida mirata alla prevenzione del virus West...
Con l'approssimarsi della solennità dell'Assunta, a Maiori si respira aria di festa. Tra i protagonisti silenziosi ma fondamentali dell'organizzazione civile dei festeggiamenti in onore di Santa Maria a Mare c'è Gianluca Apicella, che da dieci anni guida con dedizione il comitato. In occasione del decennale...
Il Comune di Scala, con il supporto dell'ASL Salerno e dell'ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali), si prepara a ospitare una giornata dedicata all'identificazione degli amici a quattro zampe: il Microchip Day. L'obiettivo dell'iniziativa è duplice: da un lato informare e sensibilizzare la cittadinanza...
È rinviato al prossimo 27 agosto 2025 alle ore 22 in Piazza Municipio il concerto della "Jovaband" previsto inizialmente per il primo agosto. Il tributo a Jovanotti che fa ballare tutta Italia illuminerà Amalfi, con uno show straordinario e travolgente. La formazione, infatti, porta sul palco tutta l'energia...
Programmata per questa notte, tra lunedì 28 e martedì 29 luglio 2025, una disinfestazione adulticida nel Comune di Amalfi, a cura dell'ASL, per contrastare la diffusione di zanzare e mosche. L'intervento, parte delle azioni di prevenzione contro il virus West Nile, sarà effettuato in orario notturno...