Tu sei qui: Annunci‘Il Contadino Cerca Moglie’, per nuova serie programma Tv apre casting in Costa d'Amalfi
Inserito da (redazionelda), mercoledì 22 febbraio 2017 17:26:07
'Il Contadino Cerca Moglie' lo show televisivo di FoxLife completamente dedicato alla natura e all'amore cerca, a sua volta, i volti per la per la nuova serie.
La produzione, la FremantleMedia Italia (la stessa di programmi come X Factor e Italia's Got Talent), apre i casting anche alla Costa d'Amalfi.
Cinque giovani contadini si metteranno in gioco lungo le diverse puntate, e a disposizione avranno cinque diversi pretendenti. Starà a loro conoscersi ogni giorno più da vicino e scoprire se tra i corteggiatori si nasconde la persona giusta con cui passare il resto della loro vita.
Il programma nasce dall'idea di formare delle coppie, mettendo a confronto il mondo cittadino e quello rurale, e nel contempo di dare visibilità ai territori, ai prodotti, ai ritmi della vita di campagna e alle diverse fasi di lavoro che le mansioni "contadine" comportano.
I protagonisti del programma - sia uomini che donne - accoglieranno nel loro mondo alcuni corteggiatori (uomini o donne) "di città", con cui vivranno a stretto contatto nel corso delle puntate e che metteranno alla prova nelle specifiche attività previste dalla loro professione (lavorare nei campi, accudire gli animali, pulire le stalle e così via); in questo modo, i contadini-allevatori (nel caso della Costiera Amalfitana anche pescatori oltre che limonicoltori, castanicoltori e viticoltori) potranno testare lo spirito di adattamento dei loro spasimanti (uomini o donne), conoscerli ogni giorno più da vicino e scoprire se tra di loro si nasconde la persona giusta con cui passare il resto della vita.
«In vista della definizione del cast, stiamo ricercando imprenditori nel campo agrario, vinicolo, dell'allevamento e della pesca, rigorosamente single e indicativamente tra i 20 e i 45 anni» fanno sapere dalla produzione.
Gli interessati, in possesso dei requisiti richiesti, possono candidarsi contattando i recapiti riportati di seguito.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103834105
Gli Iscritti all'Albo dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Salerno, gli Iscritti all'Elenco Speciale e le Società tra Professionisti sono convocati all'Assemblea Ordinaria annuale che si terrà, in modalità in presenza, presso la Sede dell'Ordine, in Via Roma 39, Salerno,...
L'Ufficio Ambiente del Comune di Vietri sul Mare ha comunicato che nella giornata di mercoledì 30 aprile 2025 non sarà effettuato il servizio di raccolta della carta e del cartone. La sospensione è dovuta alla chiusura degli impianti di conferimento in occasione della Festa del Primo Maggio. L'amministrazione...
L'Amministrazione Comunale di Praiano conferma anche per l'estate 2025 l'atteso appuntamento con il centro estivo "Giovani Marmotte Praianesi", rivolto a un massimo di 15 bambini di età compresa tra i 4 e i 10 anni. Un progetto che unisce gioco, educazione, socialità e scoperta del territorio, offrendo...
Dalla lunga esperienza di Otiumspa Costa d'Amalfi, azienda da sempre votata al benessere autentico, nasce Amalfi Coast in Tour, il nuovo servizio di transfer ecologico e panoramico dedicato a chi desidera vivere la Costiera Amalfitana in modo unico e sostenibile. La filosofia che ispira questo progetto...
Il Comune di Maiori informa la cittadinanza e gli operatori commerciali che, in occasione della festività nazionale del 25 aprile, il tradizionale mercato settimanale non si svolgerà come di consueto nella giornata di venerdì. In conformità con quanto stabilito dal vigente Regolamento comunale, che prevede...