Tu sei qui: AnnunciGuardia di Finanza, al via concorso per il reclutamento di 12 Tenenti del ruolo “Tecnico-Logistico-Amministrativo”
Inserito da (PNo Editorial Board), venerdì 16 febbraio 2024 15:02:10
È indetto il Concorso per il reclutamento di 12 Tenenti del ruolo "Tecnico-Logistico-Amministrativo" nel Corpo della Guardia di Finanza.
Il bando è aperto ai cittadini italiani di età non superiore a 32 anni e in possesso di lauree attinenti alle seguenti specialità: "amministrazione" (n.2 posti), "telematica" (n.2 posti), "infrastrutture" (n.2 posti), "motorizzazione-sezione terrestre" (n.1 posto), "motorizzazione-sezione navale" (n.1 posto), "sanità" (n.2 posti) e "veterinaria" (n.2 posti).
La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata esclusivamente mediante la procedura telematica disponibile sul portale attivo all'indirizzo https://concorsi.gdf.gov.it , seguendo le istruzioni del sistema automatizzato, entro le ore 12:00 del 2 marzo 2024.
Per maggiori informazioni e per presentare la domanda visita il sito www.gdf.gov.it nella sezione concorsi online.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101824105