Tu sei qui: AnnunciFurore protagonista su Rai Tre a Kilimangiaro. Ecco come votarlo tra i Borghi più belli d'Italia
Inserito da (redazionelda), martedì 27 febbraio 2018 18:01:40
"Facciamo Furore!" è il claim del piccolo borgo della Costa d'Amalfi fra i candidati all'edizione 2018 dei "Borghi più belli d'Italia", il concorso organizzato all'interno della trasmissione domenicale Kilimangiaro, su Rai Tre, che mette a confronto i comuni più belli della nostra Penisola.
Furore è l'unico rappresentante della Campania in concorrenza con altri diciannove centri (uno per ogni regione d'Italia) e per sostenere la sua candidatura fino alla vittoria finale bisognerà collegarsi al sito web www.kilimangiaro.rai.it, accreditarsi e cliccare sul "borgo dei borghi".
Le votazioni sono aperte fino al 18 marzo. I punti di forza di Furore sono: il Fiordo che affascina il mondo intero; il "miglior bianco d'Italia" vino DOC Costa d'Amalfi e "I muri d'autore" del paese dipinto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109425104