Tu sei qui: Annunci'Fare non basta, bisogna farlo sapere', per la tua pubblicità scegli Il Vescovado
Inserito da (redazionelda), lunedì 26 gennaio 2015 13:26:28
(MESSAGGIO PROMOZIONALE) "Fare non basta, bisogna farlo sapere".
E' questo lo slogan della campagna di comunicazione de ilvescovado.it, rivolta alle imprese e alle istituzioni.
E' innegabile l'importante ruolo che svolge la comunicazione: quello di creare e, successivamente, di mantenere e/o di rinnovare un'immagine forte ed attrattiva.
Tale immagine può permettere all'azienda o all'istituzione di ottenere il "consenso" da parte di quei soggetti che, direttamente o indirettamente, sono in grado di apportare le risorse di cui essa necessita per poter svolgere la propria attività.
E la pubblicità ha l'obiettivo di far conoscere l'offerta aziendale nella sua capacità di soddisfare i bisogni dei consumatori cui è rivolta, e nella sua unicità rispetto alle offerte dei concorrenti, al fine di assicurarne la preferenza da parte degli stessi consumatori.
La leva comunicativa è ormai il prodotto su cui investire, allo scopo di instaurare una relazione continua e duratura con i clienti, siano essi consumatori, altre imprese, cittadini o Istituzioni.
Accanto alle proprie notizie ed iniziative, Il Vescovado rende disponibili i suoi spazi pubblicitari: si intende parte dell'area del portale dedicata, comprendente banner pubblicitari, links, slogan e immagini, con collegamenti URL al sito web di riferimento o a una specifica pagina.
Chi sceglie Il Vescovado per la propria comunicazione disporrà soprattutto di contenuti di tipo informativo ed editoriale, dall'infomercial fino alla copertura giornalistica di un evento, operando quindi come service editoriale e di promozione anche su social network.
Grazie alla sua struttura Il Vescovado è capace di fornire un servizio più ampio possibile, che ricomprende tutte le attività inerenti a questa leva strategica. Uno dei punti di forza dell'approccio al cliente è la capacità di saper ascoltare e comprendere al meglio le proprie esigenze, potendo quindi fornire soluzioni adatte e rispondenti alle proprie necessità.
Una nuova realtà che crede nel lavoro, nella serietà e nella volontà di comunicare, perché certo di questa esigenza da parte delle imprese o degli enti, nonchè della domanda di informazione tempestiva e significativa dei lettori sempre più numerosi ed esigenti.
"Se non comunichi non esisti".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101719105
La Protezione Civile della Regione Campania, sulla base delle valutazioni del Centro Funzionale, ha prorogato fino alle ore 16:00 di venerdì 22 agosto l'allerta meteo di livello Giallo già in vigore per piogge e temporali. L'allerta riguarda l'intero territorio regionale, ad eccezione delle zone 4 (Alta...
Oggi è allerta meteo gialla in Costiera Amalfitana. Per questo, la compagnia di navigazione Travelmar ha annunciato la sospensione dei collegamenti da e per i porti di Positano, Atrani e Praiano. Il provvedimento si è reso necessario per motivi di sicurezza, considerato il mare agitato e le forti raffiche...
La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo di livello giallo valido a partire dalla mezzanotte e per tutta la giornata di giovedì 21 agosto, fino alle 23:59. Saranno interessate tutte le zone del territorio regionale ad eccezione dell'Alta Irpinia, Sannio e Tanagro....
Disagi per cittadini e pendolari a Vietri sul Mare a causa di un guasto improvviso che ha reso inutilizzabile l'ascensore che collega al piano della stazione ferroviaria. A darne notizia è stato il sindaco Giovanni De Simone attraverso i propri canali social ufficiali, specificando che l'impianto resterà...
La Protezione Civile della Regione Campania, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un ulteriore avviso di allerta meteo di livello Giallo per piogge e temporali valido per la giornata di oggi, 16 agosto, su tutta la Campania. Le precipitazioni saranno improvvise, perché...