Tu sei qui: AnnunciEmergenza coronavirus, anche la Pasticceria Pansa di Amalfi «spegne la luce»
Inserito da (redazionelda), martedì 10 marzo 2020 22:42:26
«In segno di rispetto per tutti i nostri collaboratori, per i nostri clienti, per l'intera comunità di Amalfi, a partire da domani mercoledì 11 Marzo la Pasticceria Pansa resterà chiusa fino a data da destinarsi». Ad annunciarlo la pagina facebook della storica pasticceria di Amalfi che, come la maggior parte degli esercizi turistico-ricettivi, tra bar, ristoranti e alberghi della Costiera Amalfitana, ha preferito la chiusura totale per contrastare l'eventuale diffondersi del Covid-19 a salvaguardia della salute e dell'interesse pubblico.
«Nei lunghi mesi invernali la luce della Pasticceria Pansa è tra le pochissime se non l'unica ad illuminare la piazza Duomo di Amalfi - si legge dal messaggio di facebook -. Con amor proprio, senso di professionalità e spirito di servizio.
Ebbene con grandissima amarezza ma con senso di responsabilità è giunto il momento di spegnere anche questa luce. Con la convinzione assoluta che la luce della speranza prestissimo si riaccenderà nei cuori di tutti noi».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102425104