Tu sei qui: AnnunciDopo il Natale a Sorrento una giornata per il conferimento degli imballaggi dei regali
Inserito da (PNo Editorial Board), venerdì 23 dicembre 2022 11:53:25
Il 27 dicembre, dalle 10 alle 12.30, in piazza Angelina Lauro, a Sorrento, sarà possibile conferire gli imballaggi dei regali di Natale.
Scatole di carta, plastica e metallo saranno ritirate da personale di Penisolaverde, che assisterà i cittadini anche per la raccolta di olio esausto da cucina.
"Conferendo dieci litri di olio esausto, si avrà in cambio una bottiglia di olio extravergine di oliva - spiega il presidente del consiglio comunale, Luigi Di Prisco -. Si tratta dell'ultima iniziativa in ordine di tempo, promossa dall'assessorato all'Ambiente del Comune di Sorrento e da Penisolaverde, che ci ha permesso fino ad oggi di raccogliere quasi 13mila litri di olio esausto. Numeri record, che ci spingono a rinnovare l'impegno anche per il prossimo anno".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103316105