Tu sei qui: AnnunciDanni ai terrazzamenti agricoli: il Consorzio Limone IGP raccoglie le segnalazioni dei soci
Inserito da (redazionelda), mercoledì 8 gennaio 2020 12:33:17
Gli eventi calamitosi causati dalle piogge alluvionali dello scorso 21 dicembre hanno prodotto ingenti danni ai terrazzamenti di limoni, con frane e smottamenti in vari punti del territorio costiero.
Il Consorzio di Tutela "Limone Costa d'Amalfi IGP" si fa promotore della raccolta dei moduli di segnalazione per i propri soci e per quelli dell'Organizzazione dei Produttori "Costieragrumi".
Il modulo (scaricabile in basso) dovrà essere consegnato entro il 31 gennaio presso la sede di Maiori, in Corso Reginna 71, o inviando una pec a limonecostadamalfiigp@pec.it .
«Solo in questo modo è possibile fare una stima approssimativa dei danni subìti dai nostri terrazzamenti - afferma il presidente del Consorzio, Angelo Amato -. Una volta raccolte tutte le segnalazioni dei nostri soci, andremo nelle sedi opportune per richiedere interventi concreti e rapidi a tutela dei coltivatori».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100419108