Tu sei qui: AnnunciDa Sindaco Minori compiacimento per presidenza De Masi
Inserito da (redazionelda), venerdì 7 agosto 2015 13:44:32
Attraverso un comunicato diffuso agli organi di stampa, il sindaco di Minori, Andrea Reale, esprime «vivo compiacimento per il ritorno del professor Domenico De Masi alla guida del Ravello Festival, nella consapevolezza del ruolo strategico che tale istituzione riveste per l'intero comprensorio costiero, ruolo che appunto il professor De Masi ha già in passato sostenuto ed esaltato».
«Il consolidato spessore artistico della manifestazione e la sua importanza in termini di valorizzazione turistica del territorio - prosegue Reale - traggono origine dal lavoro instancabile del professor De Masi, la cui alta competenza professionale si è coniugata negli anni ad una sincera passione per la terra di adozione. Di questa terra il Festival è andato caratterizzandosi come un tratto imprescindibile, connotando l'intera Costa d'Amalfi ed arricchendone l'inestimabile patrimonio di bellezze e di risorse culturali. Minori ha avuto occasione di collaborare con il neo Presidente già a partire dal 2010, in occasione del "Winter Festival" tenutosi nella Basilica di Santa Trofimena, ed ha perciò fondato motivo di salutare con soddisfazione il Presidente De Masi, al quale formula fervidi auguri di sereno e proficuo lavoro».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106118104