Tu sei qui: AnnunciCosta d'Amalfi, Pescheria CICA ribassa i prezzi per Natale e Capodanno: idee regalo e consegne a domicilio su tutto il territorio
Inserito da (redazionelda), mercoledì 16 dicembre 2020 13:08:10
(MESSAGGIO PROMOZIONALE) La tradizione ha la sua importanza, soprattutto quando le feste comandate lo impongono. E allora, per rispettare la regola delle vigilie di Natale e Capodanno, bisognerà già pensare all'acquisto di buon pesce fresco.
Per evitare file (i protocolli anticovid vietano assembramenti) e per non doversi accontentare al last minute, ma soprattutto per una spesa conveniente, il CICA (Centro Ittico Costiera Amalfitana) viene incontro ai propri clienti in questo periodo di difficoltà determinato dalla crisi causata dal Covid-19.
Da oltre trent'anni leader nella commercializzazione e distribuzione di prodotti ittici freschi e congelati, con sedi ad Amalfi, Positano e Ravello, in vista delle festività, CICA ribassa i prezzi su tutti i prodotti.
Per evitare gli spostamenti, inoltre, sarà garantito il servizio di consegne a domicilio in tutta la Costiera Amalfitana: oltre a tutti i tipi di pesce, granchi e molluschi, alici, orate, dentici, spigole, pesci spada, aragoste ed astici vivi, ostriche delle migliori qualità (della Normandia, Tarbuchini perla del Delta, Cristalda, Poget, Regal oro, David Hervè), salmone affumicato, direttamente a casa.
Inoltre possibilità di acquisto di eleganti cesti regalo con i prodotti CICA: vasetti di tonno all'olio di oliva, alici in filetti o sotto sale, colatura d'alici, ecc.
Per acquisti superiori ai 90 euro, un omaggio dell'azienda.
tel. 089 831 278
Whats App: 335 5261 208
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101742106