Tu sei qui: AnnunciCosta d'Amalfi: Angelo Amato nuovo presidente del Consorzio Tutela Limone
Inserito da (redazionelda), domenica 4 ottobre 2015 08:02:42
E' l'imprenditore Angelo Amato il nuovo presidente del Consorzio di Tutela del Limone IGP Costa d'Amalfi. Nel corso dell'assemblea degli associati svoltasi giovedì scorso presso l'aula consiliare del Comune di Maiori, l'elezione di Amato che succede l'uscente Salvatore De Riso. La ratifica dell'elezione del nuovo presidente avverrà la prossima settimana, nel corso del primo consiglio di amministrazione.
L'assemblea, a cui hanno preso parte numerosi consorziati di tutta la Costiera, ha affidato, per acclamazione, la presidenza onoraria al maestro pasticciere Salvatore De Riso, l'ambasciatore del bello e del buono della Costa d'Amalfi.
Amato, noto imprenditore del settore vivaistico, è persona equilibrata, tra i primi a credere nel rilancio della limonicoltura in Costa d'Amalfi. Il prossimo 16 ottobre sarà già impegnato in attività di promozione all''EXPO di Milano.
Il Vescovado e la Locali d'Autore Srl rivolgono al nuovo presidente l'augurio più incoraggiante di un proficuo lavoro capace di portare avanti quanto di buono svolto dai suoi predecessori.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101431106