Tu sei qui: AnnunciCoronavirus, le disposizioni del sindaco di Amalfi per chi giunge dalle zone critiche
Inserito da (redazionelda), domenica 8 marzo 2020 13:06:46
Il sindaco di Amalfi Daniele Milano comunica che «Tutti coloro che stanno rientrando ad Amalfi dalle zone critiche per l'emergenza coronavirus hanno l'obbligo di comunicare tale circostanza al Comune (tel. 089871633 dalle ore 8:00 alle 20:00 o, in alternativa, cell. 3388553996 - mail poliziamunicipale@comune.amalfi.sa.it ) e al proprio medico di medicina generale ovvero al pediatra di libera scelta o all'operatore di sanità pubblica territorialmente competente, nonché di osservare la permanenza domiciliare con isolamento fiduciario, mantenendo lo stato di isolamento per 14 giorni dall'arrivo con divieto di contatti sociali. Invitiamo all'attenta lettura delle norme prescritte dal Governo e dalla Regione, contenute nel link seguente, quale atto di responsabilità nell'interesse di tutti i cittadini ( http://bit.ly/3aqVjI1 )».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103749103