Tu sei qui: Annunci Consorzio Limone Costa d’Amalfi I.G.P, convocata assemblea per approvazione bilancio 2015
Inserito da (redazionelda), mercoledì 10 febbraio 2016 15:36:38
E' convocata per martedì 23 febbraio in prima seduta alle 22.30 e in caso di mancato raggiungimento del numero legale il giorno seguente alle 17.00 l'assemblea ordinaria dei soci del Consorzio di Tutela Limone Costa d'Amalfi I.G.P.
Presso la sede di Maiori, al Corso Reginna 71, si discuterà e delibererà il seguente ordine del giorno:
1) Comunicazioni Presidente sulla gestione del Consorzio;
2) Relazione del Presidente del Collegio Sindacale e del subentrante Revisore dei Conti;
3) Approvazione bilancio al 31 Dicembre 2015;
4) Comunicazione e sostituzione di un membro del CDA (Tommaso Mansi) per recesso motivato;
5) Varie ed eventuali.
Il presidente Angelo Amato ricorda che le persone e/o le aziende che sono impossibilitate a presenziare all'Assemblea sono pregate di far pervenire opportuna delega firmata con allegata fotocopia del documento di riconoscimento (non più di tre deleghe a socio).
Inoltre il presidente fa sapere che il bilancio è a disposizione dei soci presso la sede del Consorzio a Maiori, consultabile previo appuntamento telefonico.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105621106