Tu sei qui: AnnunciConca dei Marini: via le barriere dalla strada, 21 luglio prevista riapertura
Inserito da (redazionelda), giovedì 20 luglio 2017 19:02:58
La Strada Statale 163 Amalfitana, chiusa nel comune di Conca dei Marini, potrebbe essere riaperta al transito veicolare già dal pomeriggio di domani, venerdì 21 luglio. A comunicarlo il sindaco di Conca dei Marini Gaetano Frate.
«Entro le 12,00 di domani - annuncia il primo cittadino - la ditta esecutrice dei lavori di bonifica del costone ci ha garantito che provvederà alla pulizia totale della sede stradale invasa dai massi».
Il via libera all'apertura totale arriverà con la perizia geologica del tecnico della ditta che dovrà certificare il termine di lavori a garanzia dei livelli di sicurezza per chi percorrerà l'arteria. Una buona notizia, dunque, per residenti e i tanti lavoratori del settore turistico che da lunedì scorso hanno dovuto penare per aggirare l'ostacolo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102142109