Tu sei qui: AnnunciConca dei Marini, la strada è chiusa dalle 10:30 alle 17:30 [DETTAGLI]
Inserito da (redazionelda), giovedì 2 gennaio 2020 14:01:12
CONCA DEI MARINI - Resterà chiusa durante le ore diurne e almeno fino al prossimo fine settimana la strada interna di San Pancrazio, dall'incrocio tra Via Miramare e Via Don Gaetano Amodio, unico collegamento tra Amalfi, Positano e Sorrento dopo la chiusura dell'Amalfitana a Vettica per una frana.
Al termine della riunione tecnica di stamani a Palazzo di Città, il sindaco Gaetano Frate ha vietato il passaggio veicolare tutti i giorni, dalle 10:30 alle 17:30 salvo mezzi di soccorso o per particolari esigenze.
Il provvedimento è scattato già nella giornata odierna per consentire ai tecnici di effettuare «urgenti tecnico» per le «evidenti e preoccupanti dissesti in vari tratti del tracciato stradale» a causa dell'usura provocata dallo spropositato flusso veicolare che perdura da oltre dieci giorni rispetto alle condizioni della piccola arteria interna del territorio comunale- si legge dalla nota -. Pertanto, al fine di garantire la pubblica e privata incolumità, si è provveduto ad incaricare i Responsabili dell'Area Tecnica di effettuare le verifiche del caso, anche avvalendosi del supporto di personale specializzato.
Tali imprescindibili ed urgenti accertamenti comporteranno l'interdizione al traffico veicolare a partire dalle 10 del 2 gennaio fino ad ultimazione delle operazioni».
«C'è bisogno di effettuare monitoraggi precisi - ci ha detto il sindaco Gaetano Frase - nel tempo necessario ai. Ma se ci sono esigenze particolari, tranne camion e mezzi pesanti, non saremo inflessibili».
Sul tratto si potrà transitare regolarmente dalle 17:30 alle 10:30.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108229103