Tu sei qui: AnnunciConca dei Marini, dall’8 gennaio istanze allo Sportello Unico Edilizia andranno inviate soltanto via pec
Inserito da (PNo Editorial Board), venerdì 5 gennaio 2024 09:05:31
Il Comune di Conca dei Marini informa che, a partire da lunedì 8 gennaio 2024, le istanze indirizzate allo Sportello Unico Edilizia dovranno essere da trasmesse esclusivamente in formato digitale a mezzo pec all'indirizzo: protocollo.concadeimarini@asmepec.it .
Per le istanze presentate a partire dalla data sopra richiamata, NON dovrà più essere presentata alcuna copia cartacea all'Ufficio Protocollo. L'Ufficio Tecnico si riserva la possibilità di richiedere eventuale copia cartacea solo se la stessa risultasse strettamente necessaria ai fini istruttori.
Le suddette istanze dovranno necessariamente utilizzare i format presenti sul sito web dell'Ente alla sezione Modulistica, consultabili al seguente link: https://www.comuneconcadeimarini.it/modulistica/ .
Le domande non pervenute secondo le modalità sopra indicate saranno considerate irricevibili.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103924108