Tu sei qui: AnnunciChiusura SR 366, per oggi Sita garantisce corse straordinarie Amalfi-Agerola passando per Sorrento /ORARI
Inserito da (PNo Editorial Board), martedì 29 agosto 2023 11:58:06
Al fine di limitare i disagi derivanti dalla chiusura della strada ex366 (dopo l'incendio di ieri a Conca dei Marini), nella giornata odierna, 29 agosto, la Sita garantirà le corse da Amalfi ad Agerola e viceversa passando per Sorrento.
Questi gli orari:
-Partenza Agerola da San Lazzaro a Bomerano, seguendo il percorso alternativo per Sorrento, e arrivo ad Amalfi: ore 12.00 - 14.00 - 17.00
-Partenza Amalfi, seguendo il percorso alternativo per Sorrento, e arrivo ad Agerola (San Lazzaro a Bomerano): ore 15.00 - 21.00 - 22.00
Leggi anche:
A Conca dei Marini chiusa la ex SS 366 "Agerolina" per lavori di bonifica
Incendio a Conca dei Marini minaccia l'abitato: fiamme alimentate dal vento /FOTO e VIDEO
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100130108