Tu sei qui: AnnunciCantieri edili e nuovi rischi: a Ravello un incontro gratuito per imprese e lavoratori
Inserito da (Admin), martedì 13 marzo 2012 09:18:33
"Nuovi rischi per la salute e la sicurezza dei lavoratori nei cantieri edili", se ne discuterà a Ravello nel corso di un pomeriggio studio organizzato dalla GM Engineering S.r.l. dell'ingegnere Giuseppe Mormile nel prossimo mese di aprile.
L'incontro, destinato a tutti i titolari e ai lavoratori delle imprese edili operanti sull'intero territorio della Costiera Amalfitana, ha come finalità primaria la diffusione di una maggiore cultura della sicurezza e rappresenterà un momento di approfondimento e riflessione sugli aggiornamenti agli adempimenti previsti dal Decreto Legislativo 9 aprile 2008 n. 81 e successive modifiche ed integrazioni, "Testo Unico della Sicurezza".
Per prendere parte all'incontro - completamente a titolo gratuito - occorrerà trasmettere la propria volontà di adesione all'indirizzo mail info@studiomormile.it oppure via fax al numero 089 852 952 entro e non oltre il 30 marzo 2012.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10761108