Tu sei qui: AnnunciCampania, da mezzanotte scatta l’allerta meteo
Inserito da (redazionelda), domenica 22 ottobre 2017 16:43:36
La Protezione civile della Regione Campania informa che è in vigore un'allerta meteo per piogge e temporali con conseguente criticità idrogeologica di colore Giallo su buona parte della Campania.
In particolare, su Piana campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana; Penisola Sorrentina, Costiera Amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini; Tusciano e Alto Sele i fenomeni temporaleschi possono essere caratterizzati da una rapida evoluzione.
Tale quadro meteorologico, a partire dalla mezzanotte, muterà dando luogo a venti forti e mare agitato o molto agitato sull'intero territorio fino alle 12 di martedì.
La Sala operativa, che già ieri aveva provveduto a inoltrare l'allerta per le precipitazioni attese, ha oggi inviato agli enti competenti un nuovo avviso invitando a prestare attenzione alle strutture e al verde pubblico esposti alle sollecitazioni dei venti e del moto ondoso.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109430109