Tu sei qui: AnnunciBuon 2016 con Il Vescovado
Inserito da (redazionelda), giovedì 31 dicembre 2015 20:38:02
Non sappiamo cosa ci riserva il domani nè conosciamo gli avvenimenti che ci apprestiamo a fronteggiare. Di una cosa però siamo sicuri: che lo trascorreremo ancora insieme, attraverso le pagine del Vescovado! Per noi termina l'ottavo anno di attività, ancor più colmo di soddisfazioni grazie all'affetto e alla fedeltà dei nostri lettori e simpatizzanti a cui auguriamo un 2016 fecondo di opportunità e di risultati positivi, ricco di gioie e soddisfazioni, specie se inattese.
E come sempre il pensiero più intenso è rivolto a tutti coloro che ci seguono da lontano e che quest'anno non avranno la possibilità di ritornare in Costiera e a Ravello per salutare il nuovo anno con le rispettive famiglie.
Allora, dalla Costa d'Amalfi non può che partire l'augurio più sincero destinato agli utenti disseminati in ogni parte del globo, across the nations, specie d' Inghilterra, Scozia, Irlanda, Svezia, Norvegia, Belgio, Francia, Stati Uniti, Singapore, Malesia, Giappone, Svizzera e, naturalmente, di tutta l'Italia: da Roma a Milano, Torino, Trento, Genova, Como, Brescia, Bergamo, Padova, Udine, Venezia, Bologna, Forlì, Firenze, Empoli, Grosseto, Assisi, Monopoli, Taranto, Potenza, Cagliari, Sassari e Siracusa.
Con la gioia nel cuore, buon 2016 a tutti voi!
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104619108