Tu sei qui: AnnunciBellessere, 2 maggio nuovo centro estetico apre a Maiori
Inserito da (redazionelda), venerdì 1 maggio 2015 22:18:27
(MESSAGGIO PROMOZIONALE) Il count down promozionale affidato al Vescovado è terminato: sarà inaugurato domani, sabato 2 maggio, alle 17, Bellessere, il nuovo centro estetico di Maiori di via Santa Tecla 16, al servizio di tutto il comprensorio amalfitano.
Non il solito beauty center ma uno spazio concepito tenendo conto delle ultime tendenze nel campo della benessere e dell'estetica. E' senza dubbio il nails bar una delle particolarità del centro: si tratta di un angolo dedicato prettamente al benessere delle unghie, un'area frizzante, colorata, capace di abbattere lo spazio e il tempo.
Nella zona relax, invece, è la cabina podologica (che sarà disponibile dal 15 maggio) la principale attrattiva: un vano totalmente viola decorata di un'elegante carta da parati con motivi di orchidee verdi ospita una speciale poltrona atta al massaggio lombare e una vasca idromassaggio e doccia emozionale per un'esperienza unica, oltre che rilassante
La terza stanza, invece, è dedicata esclusivamente al benessere. Con i colori della natura, è dotata di un grande acquario ed è illuminata con luci calde, studiate appositamente per chi ha voglia di un trattamento in totale relax, a stretto contatto con la natura attraverso l'utilizzo di prodotti naturali.
La titolare è Annalisa Ruggiero, diplomata in estetica all' I.D.I. di Avellino e attualmente frequentante la facoltà di Estetologia alla LULV di Roma. Più che un lavoro, il suo, è frutto di una passione che coltiva dalla tenera età.
I prodotti utilizzati per il viso e per il corpo, infatti, sono bioline, a base di fiori, frutta e cellule staminali e see of line con di sali del mar morto, entrambe completamente ipoallergeniche.
Per il trattamento delle unghie prodotti di ultima generazione: shellac per lo smalto semi permanente (a lunga durata) e crystal nails per linea gel, impiegato per le ricostruzioni.
Per la pressoterapia, trattamento estetico che si basa sulla pressione esterna degli arti del paziente attraverso un'apparecchiatura specifica, le tecniche più avanzate.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103540106
Si terrà domani, sabato 22 marzo 2025, dalle 9 alle 13, presso la sede di Formazione 360 (Via Roberto Wenner, numero 40, nella zona industriale di Salerno) il corso di preparazione gratuito dedicato alla prova orale del concorso per agenti di polizia municipale di Salerno. L'iniziativa, organizzata dal...
Dopo mesi di chiusura per lavori di manutenzione, la Funicolare di Capri riprende il servizio il 21 marzo. Il tradizionale vagoncino rosso che collega il porto con la Piazzetta tornerà in funzione in concomitanza con l'inizio della primavera, garantendo nuovamente il trasporto di residenti e turisti....
L'Ausino comunica agli utenti del Comune di Scala che che nei giorni 18 e 19 marzo 2025 è stato programmato l'intervento di installazione dei misuratori all'interno delle camere di manovra dei serbatoi idrici ubicati in località S. Caterina, S. Eustachio, Minuta e Scala Centro. Gli interventi saranno...
Da lunedì 17 a venerdì 21 marzo, alcune strade di Sorrento saranno soggette a interventi di manutenzione stradale con il rifacimento della pavimentazione bituminosa. I lavori si svolgeranno in orario notturno, dalle ore 18 alle ore 6 del giorno successivo, comportando modifiche alla viabilità. In particolare,...
A Minori, i Battenti, i peccatori incappucciati vestiti di bianco e cinti da una corda di canapa, si preparano a dare inizio ai riti della passione e morte di Cristo nella sera del Giovedì Santo, a seguito della Messa in Coena Domini. Da lunedì 10 marzo, tutte le sere, presso l'Arciconfraternita del...