Tu sei qui: Annunci'#bastabuche Campania': da Anas 5 mln per manutenzione strade tra province di Napoli, Salerno e Avellino
Inserito da (redazionelda), mercoledì 4 maggio 2016 13:54:40
E' di 5 milioni di euro l'investimento complessivo per un appalto triennale - il cui esito è stato pubblicato da Anas sulla Gazzetta Ufficiale di oggi, mercoledì 4 maggio 2016 - afferente ai lavori di manutenzione delle pavimentazioni e della relativa segnaletica orizzontale lungo alcune strade di competenza dell'Azienda in Campania tra le province di Napoli, Avellino e Salerno.
L'appalto - il primo dei tre banditi, per un valore complessivo di 15 milioni di euro - permetterà l'esecuzione di lavori che contribuiranno a migliorare notevolmente gli standard di sicurezza lungo le seguenti strade campane: 7 "Appia", 7/bis "di Terra di Lavoro", 303 "del Formicoso", 400 "di Castelvetere", 425 "di Sant'Angelo dei Lombardi", 7dir-C "Via Appia", 401 "dell'Alto Ofanto e del Vulture", 91 e 91-Racc "della Valle del Sele", 691 "Fondo Valle Sele", 517 "Var-Bussentina", 18 "Tirrena Inferiore", NSA 161 (ex SS517 Bussentina), 19 "delle Calabrie", 166 "degli Alburni" e 18/Var "Variante del Viadotto Alento".
Gli interventi rientrano nel progetto Anas "#bastabuche" e saranno attivati mediante la procedura di Accordo Quadro (Art. 59 comma 4 del D.Lgs. n.163/06), che garantisce la possibilità di eseguire i lavori con rapidità e ad un prezzo favorevole nel momento in cui si manifesta il bisogno, consentendo quindi risparmi di tempo e risorse e una maggiore efficienza.
Nel dettaglio i lavori relativi all'appalto sono stati aggiudicati all'impresa Infrastrutture Stradali Srl con sede in Nocera Superiore
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106323105