Tu sei qui: AnnunciAumenta la richiesta di immobili rustici in Costiera Amalfitana a prezzi più accessibili
Inserito da (redazionelda), sabato 9 settembre 2017 11:44:13
(MESSAGGIO PROMOZIONALE) Gli immobili rustici appartengono ad una tipologia molto apprezzata sia dagli acquirenti stranieri, solitamente in cerca di una seconda casa dove ritirarsi in completo relax, lontano dallo stress delle metropoli, ma anche dagli italiani desiderosi di avviare un’attività di agriturismo, country house o affittacamere.
Negli ultimi anni, complice una diminuzione considerevole del prezzo, i fondi rustici in Costiera Amalfitana sono diventati il perfetto compromesso per la realizzazione di chi sogna di trasferirsi in questo angolo di paradiso. Trovare una soluzione ad un prezzo accessibile, tuttavia, è solo il primo passo perché bisogna necessariamente considerare un’altra variabile, rappresentata dai costi per l’inevitabile ristrutturazione.
In quasi ogni paese della Costa d’Amalfi è facile trovare soluzioni di pregio a prezzi ragionevoli, molto spesso abbandonati dai proprietari perché trasferitisi altrove per varie vicissitudini o semplicemente perché il gran numero di eredi rende difficile la gestione del bene.
Tra le agenzie immobiliari la De Amalfi Resort di Stefania Topi con sede in Amalfi (+39) 335 6822 470 www.deamalfiresort.com info@deamalfiresort.com) offre un ventaglio interessante di beni immobili che possono rispondere alle esigenze di chi cerca di fare un buon investimento in Costiera Amalfitana.
Le proposte sono selezionate per qualità, valore e posizione. I punti di forza della De Amalfi Resort sono professionalità trasparenza e competenza e una spiccata cura per il cliente dal primo approccio alla consegna delle chiavi e a seguire nel tempo per successive consulenze ed assistenze.
Tra le occasioni offerte nella categoria "rurale" spicca un fondo agricolo di ben due ettari, ubicato in una straordinaria posizione sovrastante il Capo di Conca ed esposta a ponente verso i faraglioni di Capri. Un panorama unico con vitigni, uliveti e frutteti in cui insiste un immobile di quasi 200mq da ristrutturare: l’ideale per chi desiderasse realizzare una country house oppure un agriturismo biologico in Costiera Amalfitana. (http://www.deamalfiresort.com/it/properties/fondo-agricolo-con-fabbricato/)
Per chi fosse interessato i recapiti della De Amalfi Resort sono i seguenti:
Via Maestra dei Villaggi n.56 84011Amalfi (SA) Italia
Telefono: (+39) 335 / 6822470
Email: info@deamalfiresort.com
Skype: deamalfiresort
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105555107
Una voce inconfondibile, un sound capace di rompere ogni schema: Serena Brancale, tra le artiste più innovative e amate della nuova scena musicale italiana, arriva in Costiera Amalfitana per un live tutto da vivere. L'appuntamento, organizzato da Everlive Italia, è per lunedì 19 agosto alle ore 21.30...
Busitalia Campania (Gruppo FS Italiane), in occasione del giorno festivo di Ferragosto 2025, su richiesta dell'amministrazione comunale di Salerno, potenzia il servizio di trasporto pubblico urbano nella città, così come già fatto la scorsa primavera per le giornate del 25 aprile, 1° maggio e 2 giugno....
Dal 25 agosto 2025 la Villa romana e l'Antiquarium di Minori saranno temporaneamente chiusi al pubblico per consentire il completamento degli importanti lavori di manutenzione, recupero e restauro del sito archeologico (fondi POC - PON "Cultura e Sviluppo" FESR 2014-2020, Decreto n.126 del 24/05/2019)....
L'Ausino S.p.A., società che gestisce il servizio idrico integrato in numerosi comuni della Costiera Amalfitana, ha comunicato il calendario delle chiusure estive 2025 dei propri sportelli intermediari e di assistenza utenti, dislocati sul territorio. Chiusura dei punti intermediari FNA Maiori: chiusura...
Dalle 8.00 di giovedì 7 agosto riapre, sul sito web del Consorzio UnicoCampania, la piattaforma per le candidature all'abbonamento gratuito per gli studenti. Anche per l'anno scolastico 2025/2026 gli studenti residenti in Campania di età compresa fra gli 11 e i 26 anni potranno sottoscrivere un abbonamento...