Tu sei qui: AnnunciAtrani sconfitta in tv da Monteverde irpino
Inserito da (redazionelda), domenica 4 gennaio 2015 18:49:57
Se l'aggiudica Monteverde la prima sfida del 2015 de Il Borgo dei Borghi, il concorso nazionale indetto dalla trasmissione televisiva di Rai Tre Kilimangiaro, condotta da Camila Raznovic e Dario Vergassola. Il comune irpino ha la meglio su Atrani. Delusione tra la pattuglia atranese, rappresentata da Eddie Oliva, presente questo pomeriggio presso gli studi Rai di Napoli (foto a lato).
Nel commento lapidario postato su Facebook da Filomena Paolillo è racchiusa tutta l'amarezza della sconfitta.
Il verdetto della gara, che si basa sulla bellezza dei luoghi ma anche dalla loro capacità di mostrare dal piccolo schermo cultura, tradizioni e il calore che li caratterizzano, è stato emanato dal televoto (clicca qui per rivedere la trasmissione dal minuto 44,00).
Curiosità. Monteverde Irpino è il paese natale di padre Francesco Capobianco, da oltre quarant'anni guardiano del Convento di San Francesco di Ravello.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106533103