Tu sei qui: AnnunciAncora neve nella notte su alture Costiera, rischio ghiaccio su Valico di Chiunzi e Agerola/AGGIORNAMENTI
Inserito da (admin), giovedì 22 marzo 2018 18:08:01
Precipitazioni prevalentemente nevose anche ad altezze inferiori ai 300 metri sono previste dalle 22 e per questa ragione la Protezione civile della Campania ha ulteriormente prorogato l'avviso di allerta meteo fino alle 10 di domani (23 marzo).
In Costiera Amalfitana attenzione alle strade montane da Agerola al Valico di Chiunzi dove in questo momento (ore 18,00) la temperatura tocca lo zero e leggeri fiocchi di neve stanno posandosi dopo la spruzzata della notte scorsa. Sul manto stradale si è già formato uno strato di nevischio, con i fiocchi che tendono a compattarsi.
Si temono per la serata formazioni di ghiaccio in concomitanza con l'ulteriore calo delle temperature nella notte. Per questo sono stati allertati i nuclei di protezione civile per le attività necessarie. Si raccomanda prudenza a chi dovrà percorrere le strade provinciali 1 e 2 e l'Agerolina.
AGGIORNAMENTI
Ore 22.55: Attualmente si rileva la presenza di neve sulla carreggiata della SP2, dalla frazione di Campinola fino a Corbara, con possibile formazione di lastre di ghiaccio durante la notte.
(foto di Antonio Galileo)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103341106