Tu sei qui: AnnunciAmalfi-Conca, da 2 a 6 marzo lavori al Saraceno: interruzioni temporanee del traffico
Inserito da (redazionelda), giovedì 26 febbraio 2015 09:06:25
Dal 2 al 6 marzo, come anticipato da Il Vescovado nei giorni scorsi, ci sarà la chiusura della Statale Amalfitana al chilometro 26,500 nel territorio comunale di Conca dei Marini. L'ufficialità arriva direttamente da sito dell'Anas in una nota: il provvedimento giunge su richiesta dell`Amministrazione comunale per eseguire i lavori di completamento sul costone.
L`Anas comunica che le interruzioni temporanee della circolazione avverranno nelle fasce orarie comprese tra le 9.00 e le 13.00 e tra le 14.00 e le 17.00, in entrambe le direzioni. Gli stop avranno una durata massima di 20 minuti ogni ora. Le attività, precisa l'Anas, si svolgeranno fino alle 13 di ogni venerdì ed esclusi i giorni festivi e prefestivi.
Il provvedimento si rende necessario, su richiesta dell`Amministrazione comunale di Conca dei Marini, per consentire ulteriori interventi di messa in sicurezza del costone roccioso, a seguito di una caduta massi verificatasi lo scorso novembre. Nei giorni delle limitazioni al transito sarà presente sul tratto il personale Anas per la gestione della viabilità. L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101123105