Tu sei qui: AnnunciAlluvione a Crotone: partiti volontari Protezione civile "Millenium Costa d'Amalfi"
Inserito da (redazionelda), domenica 22 novembre 2020 10:49:02
È partita la "colonna mobile" della Campania in soccorso delle popolazioni colpite dall'alluvione a Crotone.
Dieci squadre, composte da oltre 40 volontari e dotate di moduli idrogeologici si sono messe in moto da Napoli, Avellino, Caserta e Salerno.
Tra questi anche i volontari della Pubblica Assistenza "Millenium Costa d'Amalfi" partiti questa mattina alla volta della Calabria con quattro unità bordo del Defender con modulo idrogeologico, completo di motopompa idrovora lt/m 2100.
Anche il grande cuore della Costa d'Amalfi per la popolazione crotonese.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100429107