Tu sei qui: AnnunciAllerta meteo in Costiera: sospesi i collegamenti marittimi tra Positano, Atrani e Praiano
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), giovedì 21 agosto 2025 09:07:35
Oggi è allerta meteo gialla in Costiera Amalfitana. Per questo, la compagnia di navigazione Travelmar ha annunciato la sospensione dei collegamenti da e per i porti di Positano, Atrani e Praiano.
Il provvedimento si è reso necessario per motivi di sicurezza, considerato il mare agitato e le forti raffiche di vento che da questa mattina interessano il litorale. Restano invece regolari, al momento, le corse da e per altri scali della costa, salvo ulteriori aggiornamenti in base all'evoluzione delle condizioni atmosferiche.
L'allerta meteo in corso riguarda non solo il mare ma anche l'entroterra, con possibili criticità per la viabilità, in particolare lungo la Statale 163 Amalfitana, dove si raccomanda prudenza per il rischio di caduta massi.
Le autorità locali invitano cittadini e turisti a prestare la massima attenzione negli spostamenti, a seguire gli aggiornamenti ufficiali e a limitare le uscite allo stretto necessario.
(Foto: Maria Abate)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106415101