Tu sei qui: AnnunciAllerta meteo: domani scuole chiuse a Cetara e Vietri sul Mare
Inserito da (ilvescovado), lunedì 6 novembre 2017 21:54:29
Scuole chiuse domani, martedì 7 novembre, a Cetara e Vietri Sul Mare.
Lo annunciano i rispettivi sindaci Fortunato Della Monica e Francesco Benincasa, che hanno preso tale decisione in seguito all'ultimo bollettino meteo della Protezione Civile regionale, che segnala lo stato di preallarme dalle 20 di stasera e fino alle 20 di domani per condizioni meteorologiche avverse.
Come in moltissimi altri comuni salernitani, i danni (frane, smottamenti, allagamenti) del maltempo di oggi sono stati molti, quindi - in via precauzionale - molte scuole della Costiera Amalfitana resteranno chiuse. Mancano all'appello le scuole di Tramonti, Scala, Ravello e Amalfi, che saranno regolarmente aperte.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100532107