Tu sei qui: AnnunciAl via la black week di MielePiù: sconti imperdibili su arredo bagno, idraulica e impiantistica
Inserito da (redazionelda), giovedì 26 novembre 2020 18:39:20
(MESSAGGIO PROMOZIONALE) Comincia venerdì 27 novembre la "black week" di MielePiù, realtà consolidata di riferimento nazionale nella distribuzione di arredo bagno, architettura sanitaria, idraulica e impiantistica con sede ad Atripalda (Avellino) e Salerno.
Fino al 4 dicembre centinaia di prodotti selezionati a prezzi molto vantaggiosi.
MielePiù è realtà consolidata di riferimento nazionale nella distribuzione di arredo bagno, architettura sanitaria, idraulica e impiantistica con sede ad Atripalda (Avellino) e Salerno.
Due punti vendita con oltre 8mila metri quadrati di esposizione, fanno di Miele Più il più grande showroom della Campania. Frutto di una lunga e consolidata storia imprenditoriale di famiglia, che da tre generazioni basa la sua attività su principi d'altri tempi, nel rispetto del cliente, delle sue esigenze e delle aspettative. In oltre settant'anni sono state oltre 20mila le abitazioni arredate e più di 45mila le famiglie soddisfatte.
Con lo spirito costantemente rivolto all'innovazione, sempre al passo con le nuove esigenze che provengono da un mercato dinamico e in continua mutazione. In questa direzione si spinge l'investimento dell'azienda nelle nuove tecnologie della comunicazione, nell'e-commerce e nei social media. MielePiù dispone di un negozio online in grado di offrire elevati livelli di servizio ed un rapporto prezzo-qualità eccellente.
Le migliori marche dell'Italian lifestyle, per una scelta infinita di prodotti tra pavimenti e rivestimenti, marmi, mosaici e parquet, vasche e docce, arredo bagno, wellness, bagno sicuro per anziani o disabili, termoidraulica, climatizzazione e soluzioni per il risparmio energetico. Il tutto senza dimenticare l'attenzione per l'ambiente.
I due show room di Atripalda e Salerno sono completamente alimentati da energia pulita, grazie a impianti fotovoltaici che non hanno emissioni di anidride carbonica nell'ambiente.
Oltre 64mila sono inoltre i fans che seguono la pagina Facebook dell'azienda, ai primi posti nel settore a livello nazionale.
Via Appia, 104
83042 Atripalda AV
tel. 0825 610202 (interno 214)
___________________
Via Terre Risaie 25/A
84131 Salerno
tel. 089 3061 220/1
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101118105
Gli Iscritti all'Albo dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Salerno, gli Iscritti all'Elenco Speciale e le Società tra Professionisti sono convocati all'Assemblea Ordinaria annuale che si terrà, in modalità in presenza, presso la Sede dell'Ordine, in Via Roma 39, Salerno,...
L'Ufficio Ambiente del Comune di Vietri sul Mare ha comunicato che nella giornata di mercoledì 30 aprile 2025 non sarà effettuato il servizio di raccolta della carta e del cartone. La sospensione è dovuta alla chiusura degli impianti di conferimento in occasione della Festa del Primo Maggio. L'amministrazione...
L'Amministrazione Comunale di Praiano conferma anche per l'estate 2025 l'atteso appuntamento con il centro estivo "Giovani Marmotte Praianesi", rivolto a un massimo di 15 bambini di età compresa tra i 4 e i 10 anni. Un progetto che unisce gioco, educazione, socialità e scoperta del territorio, offrendo...
Dalla lunga esperienza di Otiumspa Costa d'Amalfi, azienda da sempre votata al benessere autentico, nasce Amalfi Coast in Tour, il nuovo servizio di transfer ecologico e panoramico dedicato a chi desidera vivere la Costiera Amalfitana in modo unico e sostenibile. La filosofia che ispira questo progetto...
Il Comune di Maiori informa la cittadinanza e gli operatori commerciali che, in occasione della festività nazionale del 25 aprile, il tradizionale mercato settimanale non si svolgerà come di consueto nella giornata di venerdì. In conformità con quanto stabilito dal vigente Regolamento comunale, che prevede...