Tu sei qui: AnnunciAgerola: riaperta la Statale ex 366
Inserito da (redazionelda), mercoledì 20 febbraio 2019 13:28:59
Ad Agerola la strada Statale ex 366 Agerolina è ufficialmente aperta. A darne comunicazione è il Comune in una nota di facebook.
Garantito il transito a senso unico alternato regolato da impianto semaforico per le auto e gli automezzi con massa non superiore alle 7,5 tonnellate. Autorizzata anche la circolazione dei bus del trasporto pubblico Sita e per questo motivo, a partire da domani, riprenderanno le corse nel rispetto degli orari in vigore come da calendario.
«Vista la gravità della situazione riscontrata sui tre fronti interessati dalle frane non è stato facile conciliare celerità di intervento e messa in sicurezza della strada. Grazie alla Città Metropolitana di Napoli, nelle figure di Raffaele Cacciapuoti (consigliere delegato alla Viabilità) e degli ingegneri Pasquale Gaudino e Giancarlo Sarno, grazie alla ditta New Road per aver consentito, con un lavoro complicato e inarrestabile, di ripristinare in pochissimi giorni le normali condizioni di viabilità» si legge dalla pagina facebook del Comune di Agerola.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105125107