Tu sei qui: AnnunciAgerola, istituito un nuovo senso unico a Bomerano
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), venerdì 19 settembre 2025 13:31:47
È entrato in vigore il nuovo senso unico di marcia in discesa, da via Armando Diaz a via Villani, nel tratto noto come "discesa farmacia Bomerano".
«La modifica - spiega il sindaco Tommaso Naclerio - per migliorare la fluidità del traffico, riducendo congestioni e tempo di percorrenza. Tutto nell'esclusivo interesse della sicurezza stradale e a tutela della incolumità di automobilisti e pedoni».
Il primo cittadino ha inoltre annunciato che nei prossimi giorni sarà reso noto un ulteriore dispositivo di traffico, con l'introduzione di un nuovo senso unico di marcia, che istiutuirà l'accesso da via Tommaso Mannini e l'uscita da via Iovieno
«Si tratta di azioni complementari al Piano Traffico comprensoriale della Costiera Amalfitana, attualmente in fase di predisposizione, che in prospettiva diventerà strumento di pianificazione e gestione dei flussi veicolari e pedonali in Costiera e, nello specifico, all'interno del nostro territorio comunale», dichiara il primo cittadino.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10782104