Tu sei qui: AnnunciAbolizione tassa fitosanitaria e Distretto Alimentare di Qualità: Consorzio Limone Costa d’Amalfi convoca i soci
Inserito da (redazionelda), venerdì 6 dicembre 2019 11:27:43
Il presidente del Consorzio di Tutela Limone Costa d'Amalfi I.G.P. Angelo Amato convoca i soci per l'incontro divulgativo organizzato con il Servizio Fitosanitario della Regione Campania in programma mercoledì 11 dicembre alle 17.00 nel Palazzo Mezzacapo di Maiori.
Il dottor Vincenzo Martino presenterà tutte le novità introdotte dalla nuova normativa fitosanitaria che prevede l'abolizione della tassa fitosanitaria annuale a partire dall'anno 2020 e le ulteriori modifiche introdotte in materia.
A seguire la presentazione del costituendo Distretto Agroalimentare di Qualità del Limone Costa d'Amalfi IGP (approfondimenti in basso) che ambisce a ottenere aiuti economici alle aziende agricole del territorio della Costa d'Amalfi.
In considerazione dell'importanza dell'argomento trattato, il presidente Amato invita a non mancare.
>Leggi anche:
A Maiori la costituzione del Distretto Agroalimentare di Qualità (DAQ) Limone Costa d'Amalfi IGP
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105718100