Tu sei qui: AnnunciA Maiori apre il “Cico’s Pub”, la prima 'public house' in Costa d'Amalfi
Inserito da (redazionelda), domenica 9 aprile 2017 17:27:28
Torna a nuova vita l'ex discoteca "Il Pappagallo" di Maiori e fa spazio al "Cico's Pub", che il 6 aprile scorso ha aperto i battenti per proporre una nuova tipologia di locale in Costa d'Amalfi.
Sono tanti i modi in cui trascorrere una serata al Cico's Pub: si può scegliere di guardare la partita di calcio sulla tv a schermo piatto di 70 pollici sorseggiando una birra (alla spina, in bottiglia o artigianale), sedersi a tavolino per assaggiare gli sfizi della casa oppure un classic burger con bacon e cheddar - e carne a scelta tra Black Angus, chianina, entrecote argentina o irlandese -, optare per un apericena con i cocktail classici o rivisitati.
Da non perdere l'area ludica con il Beer pong, il Dr Why Quiz, la Playstation, Giochi da tavola e una saletta per la lettura. Per l'estate, poi, sono in serbo altre sorprese.
Aperto tutti i giorni dalle 15:00 alle 01:00
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 1033110107