CuriositàTour delle grotte marine per l’ultimo giorno di Vladimir Luxuria in Costa d’Amalfi

Minori, Costiera Amalfitana, Gusta Minori, Vladimir Luxuria

Tour delle grotte marine per l’ultimo giorno di Vladimir Luxuria in Costa d’Amalfi

L’ultimo giorno in Costiera Amalfitana, dopo il successo dell’interpretazione al “Gusta Minori”, Vladimir Luxuria ha deciso di trascorrerlo in pieno relax.

Inserito da (PNo Editorial Board), lunedì 5 settembre 2022 14:39:52

L'ultimo giorno in Costiera Amalfitana, dopo il successo dell'interpretazione al "Gusta Minori", Vladimir Luxuria ha deciso di trascorrerlo in pieno relax.

Stamani, 5 settembre, ha scelto la "Boat service" di Filippo Lamberti per un tour in barca alla scoperta delle grotte.

Da Maiori (Grotta Pandora, Grotta Sulfurea e Cavallo Morto) a Minori (Grotta Santa Trofimena), fino ad arrivare ad Amalfi (Grotta di Sant'Andrea), l'attivista ha ammirato la Costa d'Amalfi dal mare, a bordo del gozzo "Aprea".

«Ormai io sono di casa qui - ha detto Radio RCS75 -. È la seconda volta che vengo: la gente è affettuosa e, camminando per il paese, sono stata fermata dai cittadini che mi hanno fatto i complimenti. La magia del teatro è che quando provi un'emozione e la dai alla gente, il pubblico te la ridà indietro quintuplicata, e quindi è qualcosa che ti travolge. Questo spettacolo ha voluto lasciare un chiaro messaggio: "Noi dobbiamo combattere contro la povertà, non contro i poveri". Troppo facile dire "Questi vengono dai barconi e noi dove ce li mettiamo", bisogna fermarsi a riflettere e metterci nei panni di chi sta fuggendo dalla guerra e dalla violenza».

L'esibizione di Vladimir ha lasciato il segno a Minori e siamo certi che i minoresi non vedranno l'ora di riaccoglierla appena ce ne sarà occasione.

Leggi anche:

Vladimir Luxuria apre il Gusta Minori e fa incetta di applausi: «Onorata di essere stata scelta per narrare la storia di Aisha» /VIDEO
Successo per la 26esima edizione del Gusta Minori: più di 5mila persone ogni sera /FOTO

Galleria Fotografica