SportCalcio, il progetto Costa d'Amalfi da primo posto con la forza dell'impresa
Inserito da (redazionelda), venerdì 24 marzo 2017 20:19:04
Il momento felice della compagine del presidente Sal De Riso, alla prima esperienza nel mondo del calcio, non è certo frutto di una dolce concomitanza. Già perché non è un caso che la nuova società proprio da quest'anno goda di importanti partnership che le offriranno la possibilità di ambire a palcoscenici ben più prestigiosi.
L'investimento messo in campo quest'anno è rilevante (pare di circa 70mila euro): a sostenere l'impresa della promozione diretta nel campionato di Eccellenza, oltre al celebre imprenditore dolciario ci sono la casa vinicola Marisa Cuomo di Furore, la compagnia di trasporto marittimo Travelmar, De Luca attrezzature per la ristorazione, la compagnia energetica E-on, Perrella distribuzione, Eurobet, Artecarta, D'Antiche Terre, Portioli, Studio Odontoiatrico Passaro, Lamberti Food, La Tramontina e Ds Glass.
Ma il presidente De Riso è ambizioso e punta più in alto, anche a campionati professionistici, ma bisognerà mantenere i piedi a terra e domare gli entusiasmi.
Domani, a Maiori, arriva la Scafatese, una nobile decaduta, e bisognerà mantenere la testa della classifica con la sesta vittoria consecutiva, perché Calpazio e Sanseverinese sono alle calcagna.
Sal De Riso già conosce gli ingredienti per la torta promozione.
Foto: Michele Abbagnara (clicca qui per la photogallery)