PoliticaRavello, 30 dicembre ultimo Consiglio comunale dell'anno

Ravello, 30 dicembre ultimo Consiglio comunale dell'anno

Unico punto all’ordine del giorno: revisione periodica delle partecipazioni del Comune di Ravello, con la ricognizione delle partecipazioni possedute al 31.12.2019 e individuazioni di partecipazioni da alienare o valorizzare

Inserito da (redazionelda), sabato 26 dicembre 2020 11:25:38

Convocato per mercoledì 30 dicembre il Consiglio Comunale di Ravello, in sessione straordinaria, l'ultimo dell'anno solare 2020.

Alle 16.00, a Palazzo Rufolo, un solo punto all'ordine del giorno: revisione periodica delle partecipazioni del Comune di Ravello, con la ricognizione delle partecipazioni possedute al 31.12.2019 e individuazioni di partecipazioni da alienare o valorizzare.

La seduta si aprirà con le consuete comunicazioni del Sindaco a cui potranno seguire mozioni o interrogazioni dei consiglieri comunali di minoranza.

A causa delle restrizioni imposte dall'emergenza sanitaria, l'assise non prevede la presenza fisica del pubblico. Come da consuetudine i lavori saranno trasmessi in diretta streaming sulla pagina facebook del Comune di Ravello auspicando l'ottimale resa audio.

Nel caso di mancato raggiungimento del numero legale, il Consiglio comunale è convocato per il giorno seguente alla stessa ora.

AGGIORNAMENTO del 29 dicembre

Con atto recante la data odierna, il sindaco Salvatore Di Martino, integra l'ordine del giorno col seguente punto:

"Revoca della deliberazione di Consiglio Comunale n. 22 del 27.10.2020 "Approvazione schema di convenzione per la gestione in forma associata dell'ufficio sulle Valutazioni di incidenza tra i Comuni di Minori, Ravello, Atrani e Maiori ai sensi dell'art. 1 comma 4 della L.R. 16/2014" - Manifestazione di interesse per l'adesione alla convenzione per la gestione in forma associata per le funzioni di Valutazione d'Incidenza previste dall'art.1 comma 4 e 5 della L.R. della Campania n.26/2018, con delega dell'Ente Parco Regionale dei Monti lattari quale soggetto attuatore ed Autorità Competente".

Il Consiglio comunale è anticipato alle 14.30.

 

Galleria Fotografica