PoliticaFondazione Ravello, Comune presenta proprie ipotesi di modifica allo statuto

Fondazione Ravello, Comune presenta proprie ipotesi di modifica allo statuto

Unanime la volontà di procedere in maniera spedita al raggiungimento della gestione ordinaria della Fondazione Ravello

Inserito da (redazionelda), venerdì 21 febbraio 2020 19:24:24

Si è svolta questo pomeriggio, a Palazzo Sant'Agostino, sede della Provincia di Salerno, la seconda seduta del Consiglio Generale d'Indirizzo della Fondazione Ravello per la condivisione del percorso per le modifiche al nuovo statuto dell'ente, redatto da Mauro Felicori.

Oltre al neo commissario straordinario Almerina Bove, vice capo di Gabinetto della Giunta regionale, erano presenti tutti i consiglieri. Per a Regione Campania, oltre alla Bove, Giuseppe Testa, avvocato capo dell'Avvocatura regionale; Mario Vasco, dirigente dell'Ufficio Speciale per il controllo e la vigilanza su enti e società partecipate e Raffaele Balsamo, dirigente di Staff; per il Comune di Ravello il sindaco Salvatore Di Martino, l'avvocato Paolo Imperato e l'ex ragioniere comunale Michelangiolo Mansi; per la Provincia di Salerno il presidente Michele Strianese e Ciro Castaldo, dirigente del Settore Pianificazione Strategica e Sistemi Culturali.

Segretario verbalizzante Ermanno Guerra.

I rappresentanti del Comune di Ravello hanno consegnato, nelle mani di ogni consigliere, le proprie ipotesi di modifica (nell'attesa che siano divulgate). Unanime la volontà di procedere in maniera spedita al raggiungimento della gestione ordinaria della Fondazione Ravello.

L'assise è durata poco più di un'ora e si riaggiornerà a data da destinarsi.

>Leggi anche:

Ri-Fondazione Ravello, ecco le proposte del Comune

Galleria Fotografica