NecrologiMorte Amendola, il cordoglio della Sindaca di Praiano: «Sua impronta memoria storica del nostro Paese»

Praiano, costiera amalfitana, morte, lutto, necrologio

Morte Amendola, il cordoglio della Sindaca di Praiano: «Sua impronta memoria storica del nostro Paese»

«La sua impronta indelebile è, e sarà, la memoria storica del nostro Paese. Un patrimonio che dobbiamo rispettare e preservare», ha detto la Sindaca Anna Maria Caso

Inserito da (PNo Editorial Board), mercoledì 2 agosto 2023 17:52:26

«A nome dell'Amministrazione Comunale e mio personale, intendo esprimere il più sincero cordoglio per la scomparsa del caro Gennaro, persona esemplare, da sempre impegnato per la promozione e la valorizzazione di Praiano. Un punto di riferimento per i Praianesi. Una vita vissuta in Bellezza e per la Bellezza. La sua impronta indelebile è, e sarà, la memoria storica del nostro Paese. Un patrimonio che dobbiamo rispettare e preservare».

Questo il cordoglio della Sindaca Anna Maria Caso per la morte di Gennaro Amendola, direttore artistico e ideatore della Luminaria di San Domenico, che in questi giorni è giunta alla 22esima edizione.

Anche la Segretaria Comunale e i dipendenti del Comune di Praiano «partecipano, con sincera commozione e profondo cordoglio, alla scomparsa del caro e indimenticabile Gennaro, e si stringono con affetto a tutti i familiari».

 

Leggi anche:

Si è spento prematuramente a Praiano Gennaro Amendola, ideatore della Luminaria di San Domenico

Praiano, Luminaria prosegue nonostante il lutto. L'associazione Pèlagos: «Gennaro ci ha chiesto di andare avanti»

Galleria Fotografica