NecrologiAmalfi e Maiori dicono addio ad Armando Vicidomini, storico chef e pasticciere dell'Hotel Luna Convento

Amalfi e Maiori dicono addio ad Armando Vicidomini, storico chef e pasticciere dell'Hotel Luna Convento

Inserito da (redazionelda), sabato 2 dicembre 2017 11:46:53

Si è spento serenamente nell'abbraccio del Signore Armando Vicidomini, storico pasticciere dell'Hotel Luna Convento di Amalfi.

A darne il triste annuncio la figlia Luisa, il genero, il fratello Ferdinando, le sorelle Mafalda e Letizia, i cognati, i nipoti e i parenti tutti.

Andrea Barbaro, raggiunto dalla notizia all'estero, ha espresso tutta la sua tristezza per aver perso un amico considerato "una persona di famiglia", come amava definirlo, che anche dopo il suo pensionamento era spesso in Albergo per dispensare amabilmente consigli ai più giovani.

Commovente il post di Vanessa Barbaro che a lui dedica un dolce pensiero: "Oggi in paradiso delizie al limone! Ciao Armando"

Armando era legato da un profondo sentimento di stima e di riconoscimento professionale a tutti i suoi colleghi, che oggi lo ricordano con i messaggi affettuosi che stanno comparendo anche sui social network.

 

I funerali si svolgeranno domani 3 dicembre a Maiori, alle ore 15:00 partendo dalla casa dell'Estinto in via Capitolo numero 22, proseguendo per la Collegiata di Santa Maria a Mare.

Dopo il rito funebre la salma sarà cremata e tumulata nel cimitero di Vettica di Amalfi.

 

Lo Staff dell'Hotel Luna, che con Armando ha condiviso gli anni di lavoro più belli, la Redazione de il Vescovado e la famiglia Barbaro partecipano al dolore della famiglia Vicidomini, formulando i sentimenti del più accorato cordoglio.

Galleria Fotografica