Musica, Cinema e Teatro“Il passo del diavolo”, 14 gennaio ad Agerola si rievoca la storia con uno spettacolo itinerante

Agerola, teatro, storia, cultura, spettacolo, concerto

“Il passo del diavolo”, 14 gennaio ad Agerola si rievoca la storia con uno spettacolo itinerante

A seguire, alle 19, appuntamento con la musica in Chiesa San Pietro Apostolo, nell'ambito dei festeggiamenti di Sant’Antonio Abate

Inserito da (PNo Editorial Board), mercoledì 11 gennaio 2023 10:49:00

Sabato 14 gennaio, alle ore 15.45, gli attori del Laboratorio teatrale "Il passo del diavolo", guidati dalla compagnia Efemera Teatro, rievocheranno insieme al pubblico un pezzo di storia di Agerola.

Sarà uno spettacolo originale, divertente e coinvolgente con partenza dal piazzale del Centro Polifunzionale per poi proseguire, in forma itinerante, lungo il percorso che ha ospitato la XXXIII edizione del Presepe Vivente di Agerola.

"Lavorare sul proposito di mettere in scena Il passo del Diavolo di Emilio Scaglione significa restituire alla comunità un pezzo di se stessi e del proprio passato che, malinconicamente e orgogliosamente, può farci sorridere e riflettere", ha detto il sindaco Tommaso Naclerio.

A seguire, alle 19, appuntamento con la musica in Chiesa San Pietro Apostolo, nell'ambito dei festeggiamenti di Sant'Antonio Abate. Qui si terrà un concerto vocazionale, intitolato "Vieni e Seguimi", sulle orme di Sant'Antonio a cura della corale polifonica "Gli Incanto".

Galleria Fotografica