Lavoro e FormazioneLa Regione Campania organizza un Corso gratuito per Operatore Tecnico subacqueo aperto a 80 corsisti

Punta Campanella, Positano, Sorrento, corso, formazione, Operatore Tecnico Subacqueo

La Regione Campania organizza un Corso gratuito per Operatore Tecnico subacqueo aperto a 80 corsisti

L'Amp Punta Campanella è partner dell'iniziativa e si occuperà della formazione sui temi legati alla tutela e alla sostenibilità dell'ambiente marino

Inserito da (Redazione LdA), sabato 12 febbraio 2022 11:41:15

La Regione Campania organizza un Corso gratuito per Operatore Tecnico subacqueo aperto a 80 corsisti per formare figure professionali in grado di lavorare presso cantieri navali, calate portuali, porti turistici, aree marine protette, per servizi televisivi o fotografici e altro ancora.

I corsi sono organizzati dall'associazione Percorsi grazie ai fondi FEAMP con la misura 1.29 "Promozione del Capitale Umano, creazione di posti di lavoro e del dialogo sociale" e si terranno a Terzigno, in provincia di Napoli per una durata di 800 ore, metà dedicate all'attività tecnica, metà alla pratica con un stage.

L'Amp Punta Campanella è partner dell'iniziativa e si occuperà della formazione sui temi legati alla tutela e alla sostenibilità dell'ambiente marino.

Per info su requisiti di partecipazione, sul bando e sulla domanda di ammissione si può scrivere a: bandoselezioneots@libero.it

Galleria Fotografica