Eventi e Spettacoli'I cibi rari e preziosi', l'Hotel Excelsior Vittoria di Sorrento per la solidarietà: 21 luglio cena beneficenza. Fondi al Santobono

'I cibi rari e preziosi', l'Hotel Excelsior Vittoria di Sorrento per la solidarietà: 21 luglio cena beneficenza. Fondi al Santobono

Inserito da (redazionelda), mercoledì 20 luglio 2016 12:34:21

Nel ricco palinsesto degli eventi promossi dal Grand Hotel Excelsior Vittoria di Sorrento uno spazio di rilievo è riservato alla solidarietà.

"Excelsior we care" è l'operazione attraverso cui l'hotel di lusso, nel corso dei suoi eventi esclusivi, si impegna in una raccolta fondi volta a sostenere un progetto onlus in collaborazione con l'ospedale pediatrico Santobono di Napoli.

Giovedì 21 luglio, alle 20, all'interno dell'agrumeto dell'Excelsior Vittoria appuntamento con "I cibi rari e preziosi" di Longino & Cardenal, azienda di riferimento per la ristorazione di qualità.

 

Il menù di quella che sarà una cena di beneficenza è creato ad hoc da uno dei tre chef in forze alla cucina dell'albergo: Antonino Montefusco, che con Luigi Tramontano e Alfonso Porpora formano un tridente vincente.

 

I piatti saranno realizzati con materie prime di rara qualità, alcune delle quali saranno presentate in anteprima.

Per info e prenotazioni: tel. 081 877 78820

Galleria Fotografica