Echi e FavillePositano, il giorno più bello per Erica e Vincenzo

Positano, Atrani, Amalfi, Costiera Amalfitana, Matrimoni, il giorno più bello, Fiori d'Arancio

Positano, il giorno più bello per Erica e Vincenzo

Lui manager, lei biologa nutrizionista, è stato amore a prima vista, due anime affini che si sono riconosciute, una storia d'amore dei nostri tempi

Inserito da (Admin), giovedì 28 luglio 2022 20:28:30

Un famoso professore di Filosofia ha scritto che "l'amore è una lunga strada, piena d'incroci, vie laterali, non un rettilineo, né mai un punto, ma un insieme di punti da unire. Non c'è solo il piacere di vivere e di stare insieme, ma le cadute, gli intralci, lo zoppicare, le paure, i dubbi, l'età che passa, la resurrezione, la passione, la dolcezza, la parte creativa della nostra esistenza."

E questa lunga strada Erica Addabbo e Vincenzo Villani hanno deciso di percorrerla insieme, mano nella mano, per tutti i giorni che verrano, condividendo i punti da unire come marito e moglie.

I due giovani, oggi affermati professionisti nei rispettivi campi, si sono promessi amore eterno nel pomeriggio di oggi nella Chiesa Madre, dedicata alla Madonna Assunta di Positano.

Grande l'emozione all'ingresso della sposa in chiesa, splendida nel suo abito bianco fasciante, che, una volta raggiunto l'amato Nikki, non è riuscita a trattenere qualche lacrima di gioia.

A celebrare il rito religioso nel pomeriggio questo caldo giovedì di fine luglio, Don Christian Ruocco, vicario parrocchiale di Amalfi e amico storico di Vincenzo. I festeggiamenti sono proseguiti presso IlCovo dei Saraceni, l'elegante struttura che sostiene virtualmente la meravigliosa verticale di Positano, e dopo la cena tutti a scatenarsi al Music on The Rock per concludere nel modo più gioioso e sfrenato il loro giorno più bello.

E noi della redazione de Il Vescovado ci uniamo alla felicità dei novelli sposi Erica e Vincenzo augurando un radioso futuro insieme.

 

Foto: Enrico Capuano

Galleria Fotografica