CuriositàIl 7 marzo si alloggia gratis: torna il B&B Day

Il 7 marzo si alloggia gratis: torna il B&B Day

L'iniziativa è giunta alla nona edizione: diverse le strutture aderenti anche in Costa d'Amalfi, una buona opportunità per chi vuole viaggiare low cost

Inserito da (redazionelda), sabato 7 febbraio 2015 10:09:29

Al via la nona edizione della Giornata Nazionale del B&B: il B&B Day. Come ogni anno, migliaia di bed and breakfast in tutta Italia offriranno gratis la notte del 7 marzo a quanti prenoteranno un weekend, di due o più giorni, all'insegna dell'ospitalità familiare.

L'iniziativa è resa nota dal portale bed-and-breakfast.it: un'occasione per alloggiare fuori casa e godersi la festa della donna. Disponibilità presso quasi tutte le città d'arte e le principali località turistiche: per gli amanti dei viaggi low cost è una splendida occasione. Anche diverse strutture in Costiera Amalfitana hanno aderito e, pertanto, sarà possibile pernottare gratuitamente la notte del 7 marzo.

Unica limitazione imposta è quella di dover prenotare almeno due giorni: il 7 marzo sarà gratuito mentre il 6 o l'8 marzo devono essere pagati.

Per maggiori dettagli e per visualizzare le strutture aderenti nelle varie regioni italiane, rimandiamo al sito ufficiale. Buon viaggio!

Galleria Fotografica